VReM 2022
Il Vascular Residents’ Meeting è un evento organizzato dagli Specializzandi in Chirurgia Vascolare della Clinica di Padova ed è rivolto a tutti gli Specializzandi in Chirurgia Vascolare d’Italia.
La seconda edizione del Congresso degli Specializzandi per gli Specializzandi, forte del grande entusiasmo con cui è stato accolto al suo esordio, si terrà nuovamente a Padova il 6 e 7 Ottobre 2022.
Lo scopo del meeting è dare vita a un momento di formazione e aggregazione, che permetta di consolidare il network tra Colleghi, discutendo di casi clinici e facendo pratica grazie a workshop dedicati, con il contributo e la supervisione di Tutor specialisti provenienti da numerose Scuole di Specializzazione in Chirurgia Vascolare d’Italia.
L’evento è patrocinato dal Prof. Franco Grego, Direttore della Clinica di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare di Padova, e dal Prof. Michele Antonello, Direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare di Padova.
Il Responsabile organizzativo è il Dott. Edoardo Forcella, specializzando della medesima Scuola.
RESPONSABILE ORGANIZZATIVO
Edoardo Forcella
Clinica di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare
Dipartimento di Scienze Cardio-Toraco-Vascolari e Sanità Pubblica
Azienda Ospedale Università Padova
COMITATO SCIENTIFICO
Giovanni Abruzzino, Mariagiovanna Berton, Chiara Chincarini, Chiara De Massari, Edoardo Forcella, Camilla Galli, Luca Porcellato, Alessandra Rinaldi Garofalo, Marco Penzo, Gianna Saviane, Andrea Spertino, Eleonora Tundo
Clinica di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare
Dipartimento di Scienze Cardio-Toraco-Vascolari e Sanità Pubblica
Azienda Ospedale Università Padova
ISCRIZIONE
Il Congresso è rivolto a Specializzandi in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare.